Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

FORME DI TUTELA

L’A.S.P. garantisce la tutela delle persone ospitate, consentendo di sporgere reclami e segnalazioni sui disservizi che possono verificarsi durante la loro permanenza in struttura e fornire suggerimenti utili tendenti al miglioramento della qualità. Gli utenti, diventano così non solo fruitori di servizi ma viene riconosciuta loro una funzione di controllo diretto sugli stessi.
I reclami e le segnalazioni possono essere inviati in forma scritta, per posta ordinaria, posta elettronica, fax oppure consegnati direttamente agli uffici. L’Amministrazione provvederà a dare la risposta scritta entro 15 giorni dal ricevimento. Se si tratta di un problema particolarmente complesso, la risposta sarà fornita entro 30 giorni.



Modulo per reclami, segnalazioni e suggerimenti